Servizi Cimiteriali

Modulistica per AMMISSIONE IN SANATORIA PER USO IRREGOLARE

All’interno della sezione è disponibile (in forma editabile) la documentazione necessaria ai fini dell’ Ammissione in SANATORIA  per uso irregolare dei loculi, unitamente ai rispettivi modelli da allegare.
Per maggiori informazioni si può consultare il documento “Integrazioni e Modifiche al Regolamento di Polizia Mortuaria” in seguito riportato, approvato con Delibera di Giunta Comunale N. 32 del 10/06/2014 ovvero contattare l’ufficio ai seguenti recapiti:

Telefono: 0962-797926 - 0962-797926
Indirizzo E-mail:

“Integrazioni e Modifiche al Regolamento di Polizia Mortuaria” (FILE PDF)
1.       MODELLO 1 – ISTANZA. (FILE PDF EDITABILE)
2.       ALLEGATO 1 – MODELLO 1.(FILE PDF EDITABILE)
3.       ALLEGATO 2 – MODELLO 1.(FILE PDF EDITABILE)
4.       ALLEGATO 3 – MODELLO 1. (FILE PDF EDITABILE)

Modulistica per CONCESSIONE, RICONCESSIONE E REGOLARIZZAZIONE LOCULI CIMITERIALI

All’interno della sezione è disponibile (in forma editabile) la documentazione necessaria ai fini della CONCESSIONE, RICONCESSIONE E REGOLARIZZAZIONE dei loculi cimiteriali, unitamente ai rispettivi modelli da allegare.

Telefono: 0962-797926 - 0962-797926
Indirizzo E-mail:

“Integrazioni e Modifiche al Regolamento di Polizia Mortuaria”(FILE PDF)
1.       MODELLO 2 – ISTANZA.(FILE PDF EDITABILE)
2.       ALLEGATO 1 – MODELLO 2.(FILE PDF EDITABILE)
3.       ALLEGATO 2 – MODELLO 2. (FILE PDF EDITABILE)