Certificazione destinazione Urbanistica

Per richiedere il rilascio del Certificato di Destinazione Urbanistica, l’utente deve scaricare e compilare il modulo “DOMANDA DI CERTIFICATO DI DESTINAZIONE URBANISTICA”.
 
Nel caso di più intestatari o nel caso in cui il richiedente sia persona diversa dal proprietario, l’utente può scaricare la “SCHEDA AGGIUNTIVA” da compilare ed allegarla alla domanda.
Alla domanda di certificato bisogna allegare la Documentazione Tecnica richiesta e l’Attestazione in originale del versamento per i Diritti di Segreteria.

Per effettuare il versamento l’utente può scaricare e stampare il “BOLLETTINO PAGAMENTO DIRITTI DI SEGRETERIA” disponibile in due versioni:
 
 
versione precompilata, da scaricare e stampare direttamente.
 
versione non precompilata, da scaricare e compilare con gli estremi di seguito riportati:
 
Per effettuare il versamento l'utente può scaricare  e stampare il " BOLLETTINO PAGAMENTO DIRITTI DI SEGRETERIA  " disponibile in versione precompilata, da scaricare e stampare direttamente.
 
Si ricorda che al momento del ritiro del Certificato di Destinazione Urbanistica l’utente deve presentare una marca da bollo da € 14,62.
Per il ritiro della documentazione l’utente deve recarsi presso l’ufficio Urbanistica del Comune di Isola di Capo Rizzuto con sede in via Falcone e Borsellino.

DOMANDA DI CERTIFICATO
DI DESTINAZIONE URBANISTICA
SCHEDA AGGIUNTIVA
BOLLETTINO PAGAMENTO
DIRITTI DI SEGRETERIA

 

torna all'inizio del contenuto