News10/12/2018

GRADUATORIE IDONEI

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 1 posto di istruttore direttivo amministrativo cat. “D” con rapporto di lavoro a tempo part-time 50% e indeterminato.

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 1 posto di istruttore direttivo amministrativo cat. “D” con rapporto di lavoro a tempo part-time 50% e indeterminato, riservato ai disabili di cui alla legge n. 68/99.

News10/12/2018

Elenco candidati idonei alle prove scritte

News26/11/2018

AVVISO

Si comunica che la Commissione giudicatrice per l'affidamento in concessione di n° 15 beni confiscati alla criminalità organizzata, appositamente nominata con Decreto del Segretario Comunale n. 3 del 20/11/2018, comunica che si riunirà, IN SEDUTA PUBBLICA, MERCOLEDÌ 28 NOVEMBRE ALLE ORE 15.00 C/O LA SALA CONSILIARE PALAZZO BARRACCO per la lettura del verbale di gara relativo alla seduta del 23/11/2018.

News20/11/2018

PROCEDURA PER L'AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DI N° 15 BENI CONFISCATI ALLA CRIMINALITÀ ORGANIZZATA. NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE.

Con Decreto del Segretario Comunale n. 3 del 20/11/2018, regolarmente pubblicato all’Albo Pretorio del Comune in pari data, è stata nominata la Commissione giudicatrice per l'affidamento in concessione di n° 15 beni confiscati alla criminalità organizzata.

News31/10/2018

Pubblicazione calendario prove d'esame concorsi per D1 amministrativo

1. 1. Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 1 posto di istruttore direttivo amministrativo cat. "D" con rapporto di lavoro a tempo part-time 50% e indeterminato.

1. 2. Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 1 posto di istruttore direttivo amministrativo cat. "D" con rapporto di lavoro a tempo part-timc 50% e indeterminato, riservato ai disabili di cui alla legge n. 68/99.