News12/04/2019

Alienazione di n°12 Automezzi di proprietà comunale

News14/03/2019

AVVISO

Si avvisano i candidati partecipanti al Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 1 posto di Istruttore Direttivo Tecnico amministrativo cat. “D” con rapporto di lavoro part-time 50% e indeterminato che giorno 20.03.2019 alle ore 11,00 si procederà all’abbinamento degli elaborati prodotti in sede di esame con le buste riportanti le generalità di ciascun candidato. L’attività di abbinamento sarà effettuata presso la sala giunta del Comune di Isola Capo Rizzuto.

News11/03/2019

Manifestazione di interesse a partecipare alla procedura negoziata per l'affidamento della “FORNITURA E POSA IN OPERA DELLE TARGHETTE DI NUMERAZIONE CIVICA ESTERNA E DELLE TARGHE VIARIE DI TOPONOMASTICA COMUNALE, PREVIA REVISIONE E RIFACIMENTO DELLA NUMERAZIONE E DELLA TOPONOMASTICA” tramite ricorso al mercato elettronico della pubblica amministrazione Determina dirigenziale n. 4 del 20/02/2019.

News06/03/2019

AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI GESTIONE, RISCOSSIONE ED ACCERTAMENTO DEI TRIBUTI COMUNALI E DELLE ENTRATE PATRIMONIALI. PERIODO 2019/2023 (CIG: 7675852972)

Affidamento in concessione del servizio di gestione, riscossione ed accertamento dei tributi comunali e delle entrate patrimoniali.