News11/03/2019

Manifestazione di interesse a partecipare alla procedura negoziata per l'affidamento della “FORNITURA E POSA IN OPERA DELLE TARGHETTE DI NUMERAZIONE CIVICA ESTERNA E DELLE TARGHE VIARIE DI TOPONOMASTICA COMUNALE, PREVIA REVISIONE E RIFACIMENTO DELLA NUMERAZIONE E DELLA TOPONOMASTICA” tramite ricorso al mercato elettronico della pubblica amministrazione Determina dirigenziale n. 4 del 20/02/2019.

News06/03/2019

AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI GESTIONE, RISCOSSIONE ED ACCERTAMENTO DEI TRIBUTI COMUNALI E DELLE ENTRATE PATRIMONIALI. PERIODO 2019/2023 (CIG: 7675852972)

Affidamento in concessione del servizio di gestione, riscossione ed accertamento dei tributi comunali e delle entrate patrimoniali.

News22/02/2019

ELENCO AMMESSI

Concorso pubblico, per titoli ed esami per la copertura di n. 1 posto di istruttore tecnico – profilo professionale
“geometra” categoria C - posizione economica “C1” – con rapporto di lavoro a tempo pieno ed indeterminato.

News21/02/2019

AVVISO PUBBLICO

ISTANZA PARTECIPAZIONE AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI REVISIONE REVISORE CONTABILE INDIPENDENTE PER LA VERIFICA E CERTIFICAZIONE DELLA DOCUMENTAZIONE CONTABILE E AMMINISTRATIVA RELATIVA AL PROGETTO SPRAR – SISTEMA DI PROTEZIONE PER RICHIEDENTI ASILO E RIFUGIATI (SPRAR). TRIENNIO 2018 –2020.