AVVISO PUBBLICO

La categoria

18/09/2019

PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DI NUMERO TRE (N. 3) BENI CONFISCATI ALLA MAFIA DI PROPRIETÀ DEL COMUNE DI ISOLA DI CAPO RIZZUTO (GIUSTO REGOLAMENTO APPROVATO CON DELIBERA DI COMM. STRAORD. N. 6 DEL 22.03.2018)
Con determinazione n. 409 del 09/09/2019 è stato avviato il procedimento per l’individuazione di soggetti cui affidare in concessione gratuita l’uso dei beni immobili confiscati alla mafia (appartamenti) e facente parte del patrimonio indisponibile del Comune di Isola di Capo Rizzuto, elencati nell’allegato A).
Il plico contenente la domanda, il relativo progetto, corredato dalla documentazione dettagliatamente citata nell’avviso pubblico allegato, deve pervenire, a mezzo raccomandata del servizio postale, ovvero mediante agenzia di recapito autorizzata, entro il termine perentorio delle ore 12,00 del 04/10/2019 all’Ufficio Protocollo Generale del Comune di Isola di Capo Rizzuto, Piazza Falcone e Borsellino, 1 – 88841 – Isola di Capo Rizzuto.
Rimane, altresì, facoltà dei richiedenti la consegna a mano; Il plico recapitato a mano potrà essere consegnato allo stesso indirizzo di cui sopra sempre entro il suindicato termine.
Le istanze, la documentazione e le proposte progettuali saranno valutate da apposita Commissione (articolo 8 comma 3° Regolamento Comunale).
I soggetti interessati possono richiedere ulteriori chiarimenti all’Ufficio Tecnico – Servizio Patrimonio.
Il presente bando sarà pubblicato all’Albo Pretorio e sul sito internet del Comune all’indirizzo http://www.comune.isoladicaporizzuto.kr.it.
 
Il Responsabile Settore
f.to Arch. Tricoli Achille

 

SCARICA L’AVVISO PUBBLICO

 

indietro

torna all'inizio del contenuto