News20/11/2018

PROCEDURA PER L'AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DI N° 15 BENI CONFISCATI ALLA CRIMINALITÀ ORGANIZZATA. NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE.

Con Decreto del Segretario Comunale n. 3 del 20/11/2018, regolarmente pubblicato all’Albo Pretorio del Comune in pari data, è stata nominata la Commissione giudicatrice per l'affidamento in concessione di n° 15 beni confiscati alla criminalità organizzata.

News31/10/2018

Pubblicazione calendario prove d'esame concorsi per D1 amministrativo

1. 1. Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 1 posto di istruttore direttivo amministrativo cat. "D" con rapporto di lavoro a tempo part-time 50% e indeterminato.

1. 2. Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 1 posto di istruttore direttivo amministrativo cat. "D" con rapporto di lavoro a tempo part-timc 50% e indeterminato, riservato ai disabili di cui alla legge n. 68/99.

News22/10/2018

AVVISO CHIUSURA SCUOLE

Domani 23 ottobre 2018 scuole chiuse in ogni ordine e grado su tutto l'intero territorio comunale. La Commissione Straordinaria ha disposto la chiusura con propria ordinanza in considerazione dell'allerta meteo diramato dalla Protezione Civile Regionale.

News09/10/2018

Proclamazione dello sciopero promosso dai lavoratori del "Gruppo Romano"

Vertenza promossa dai lavoratori del “Gruppo Romano” di Crotone. Proclamazione sciopero indetto dalla FAISA-CISAL, per giovedì 11 ottobre e venerdì 12 ottobre 2018, dei lavoratori delle Aziende Autolinee Romano Regionali S.p.A. e F.lli Romano S.p.A.

News05/10/2018

AVVISO MALTEMPO

In relazione agli eventi metereologici in atto, che interessano il territorio comunale e la provincia, si invita la popolazione ad evitare gli spostamenti non necessari. Evitare, in ogni caso, soste e passaggi nelle zone a rischio di esondazione e prestare la massima prudenza. Presso la sede comunale è stato attivato il centro Operativo che risponde ai numeri di seguito indicati:

OTRANTO ANTONIO – Ingegnere – 349 8518648

IORNO FRANCESCO – Comandate P.M. – 320 3939240