Albo fornitori

DISCIPLINA ALBO DEI FORNITORI DEL COMUNE DI ISOLA DI CAPO RIZZUTO
Il Comune di Isola di Capo Rizzuto, richiamate le Deliberazioni del Consiglio Comunale n.° 9 del 26/04/2012 e n.° 10 del 26/04/2012 di approvazione dei Regolamenti Comunali per le forniture di beni e la prestazione di servizi e di lavori da eseguirsi in economia,
Che è istituito l'Albo Comunale dei Fornitori.
Gli interesati all'inserimento nell'Albo dei fornitori dovranno far pervenire, all'Ufficio Protocollo dell'Ente, la domanda, compilata in ogni sua parte, sul modello allegato al presente avviso (ALLEGATO A) senza termine di scadenza, indirizzata al Comune di Isola di Capo Rizzuto - Ufficio Unico degli Acquisti, via Pitagora - 88841, secondo le indicazioni di seguito riportate.
Ulteriori informazioni potranno essere richieste all'Ufficio Unico degli Acquisti, mediante i seguenti recapiti:
- Telefono: 0962 797987
- Fax: 0962 797956
- E mail: giovannina.astorino@comune.isoladicaporizzuto.kr.it
Coloro che intenderanno essere inseriti nell'Albo dei Fornitori dovranno (a pena di decadenza della istanza):
1) INDICARE LA CATEGORIA (ANCHE PIU' DI UNA) NELLA QUALE CHIEDONO DI ESSERE INSERITI (N.B. le categorie sono specificate nell'ALLEGATO B)
2) INDICARE IL NUMERO DI PARTITA IVA
3) INDICARE IL CODICE IBAN DEL CONTO CORRENTE DEDICATO
4) SPECIFICARE I DATI COMPLETI DEL TTIOLARE E/O AMMINISTRATORE
5) ALLEGARE UN D.U.R.C. ATTESTANTE LA REGOLARITA' CONTRIBUTIVA ATTUALE (N.B. si precisa che al momento della richiesta di forniture il DURC sarà nuovamente richiesto dall'Ente all'INPS ai fini del pagamento della prestazione / fornitura)
6) ALLEGARE UN PREZZIARIO / TARIFFARIO DEI BENI / SERVIZI OFFERTI DI PIU' AMPIA DIFFUSIONE (Che potrà essere aggiornato annualmente)

IL RESPONSABILE